èSsenza Cosmesi

èSsenza Cosmesi

Cura, igiene e bellezza di viso, corpo e capelli. èSsenza è un marchio Made in Italy dal cuore green: formule vegan, non testate sugli animali e prive di coloranti, siliconi, parabeni ed OGM. Certificata Cosmos Organic, Cosmos Natural, Vegan ok ed è approvata dal Biodizionario. Garantisce la presenza dal 98,6% al 100% di ingredienti naturali.

Cosmesi Viso, Corpo e Mani

èSsenza è una linea cosmetica 100% naturale e biologica: distribuita in flaconi biodegradabili.
La Crema Viso Bio Aloe Vera e Tè Verde + Avena di èsSenza Biocosmetici è un trattamento cosmetico naturale studiato per pelli secche e normali.
Nutriente e delicata, questa crema viso possiede proprietà idratanti, grazie all’estratto biologico di aloe vera e ai polifenoli contenuti nel tè verde bio, dalle naturali proprietà antiossidanti: per una cute più luminosa.
L’avena colloidale, conosciuta da sempre per la cura delle pelli più delicate, arricchisce questa crema viso, rendendola un trattamento di bellezza quotidiano.
Il Burro Corpo Mandorle e Fico d’India sfrutta le proprietà emollienti dell’olio di Mandorle e l’efficacia protettiva dell’estratto di Fico d’India, naturalmente ricco di polisaccaridi. Un Burro Corpo profondamente idratante, in grado di mantenere a lungo la pelle morbida e vellutata.
Qualità BIO certificata Cosmos Organic.

La Crema mani Aloe Vera e Melograno idrata le mani delicatamente, per un immediato effetto di morbidezza e protezione.
Si assorbe rapidamente, senza ungere.
Scopri tutte le formule Viso, Mani e Corpo disponibili e scegli la tua fragranza preferita!

Sconto fino al 72%
Prezzo Socio: a partire da €1,95

Condividi questo post