EA7: Piumini e Pelletteria

EA7 Piumini Uomo

Emporio Armani nasce nel 1981, con idee in anticipo sui tempi. Linee e capi con cui sperimentare, catturando le nuove tendenze e proponendo una moda democratica, un contenitore nel quale ciascuno può trovare qualcosa e farlo proprio, interpretandolo in modo personale. Oggi Emporio Armani rappresenta la declinazione trasversale e dinamica del concetto di stile e non ha perso lo spirito iniziale di individualità e aggregazione, di ricerca e libertà.

Emporio Armani – Eleganza Italiana

Da sempre Emporio Armani è un marchio fortemente ancorato alla contemporaneità, che riflette l’energia e la vitalità delle metropoli, cogliendone il ritmo e proponendo un’esperienza fatta di abiti, accessori e idee.
Il Piumino EA7 con cappuccio è caratterizzato dall’imbottitura in Ardor 7 che, unito alla tecnologia Stratum 7, assicura una termoregolazione ottimale. Dotato di trattamento antivento e water repellent inoltre è un capo perfetto per il tempo libero e, grazie al suo design pulito, si presta a essere indossata anche in città, accompagnando outfit dalla forte connotazione sportiva.
Scopri anche il Piumino con logo iconico EA7 sul braccio, un capo classico e fondamentale nell’armadio di qualsiasi uomo che presta molta attenzione al suo outfit!

PIUMINIPOCHI PEZZI
Sconto fino al 23%
Prezzo Socio: a partire da 229,00

Condividi questo post