958 Santero: Drink e Bevande in Lattina

958 Santero: Drink e Bevande in Lattina

958 Santero nasce nel 1958 da un’idea dei fratelli Leopoldo, Renzo, Aldo e Adelio Santero. Situata nel cuore di una delle zone vitivinicole più vocate del Piemonte e immersa tra le splendide colline delle Langhe a due passi dal Monferrato, l’azienda è una delle più all’avanguardia del settore, coniuga tradizione e innovazione ma mantiene un sola “stella polare”: l’attenzione e la cura in ogni momento della filiera produttiva… Dalla vendemmia alla vinificazione fino alla fase dell’imbottigliamento.
Il tutto in una Cantina completamente ristrutturata dove antiche pratiche enologiche e moderne tecnologie si uniscono per dare vita a prodotti dalla veste attuale ma che mantengono un cuore antico.

Drink e Bevande in Lattina

Leggere e resistenti, si raffreddano in fretta e sono ideali per il tuo stile di vita dinamico: puoi portarle sempre con te nelle tue escursioni, in campeggio o in qualsiasi altra avventura outdoor!
Per accontentare tutti i gusti e necessità, 958 Santero ha creato prodotti gluten free e con un basso grado alcolico senza rinunciare al gusto unico 958 Santero.

L’acqua tonica è semplicemente perfetta per i tuoi cocktail e squisita anche da sola! Dolcemente aromatizzata al bergamotto, il frutto della salute e principe degli agrumi… Fresco e super versatile.
Il 958 Blueberry è un cocktail originale ed esclusivo. Il mirtillo, l’affascinante bacca di colore blu, caratterizza l’aroma unica di questo drink. Preparati al suo gusto dolce e gradevole, goditi il profumo aromatico caratteristico dei frutti di bosco. Il tuo brindisi informale, il connubio perfetto tra stile e piacere.
Scopri anche 958 Rossini e 958 Bellini! La protagonista del 958 Santero Rossini è la fragola, un mix di profumi e gusti che ricordano il frutto rosso, esaltati dalle bollicine che rendono questo cocktail aromatizzato il compagno ideale per le tue serate in compagnia. Con il suo sapore aromatico, delicatamente dolce ed equilibrato, si sposa alla perfezione con tutto, in particolare con i dolci.
È sempre primavera con 958 Santero Bellini! Un profumo intenso e aromatico, fruttato al gusto di pesca per un sapore perfettamente equilibrato e delicatamente dolce. Un nuovo modo di bere che unisce la delicatezza della pesca alla freschezza delle bollicine. Un’esperienza unica e inebriante come la primavera!

Infine, per chi non vuole rinunciare mai al piacere di un brindisi, Bellini analcolico unisce la fragranza dei fiori di pesco e l’eleganza di un cocktail alcool free unico nel suo genere! Ideale da gustare in famiglia o con gli amici.

Sconto fino al 49%
Prezzo al Pubblico: € 3,90
Prezzo Socio: €1,99

Condividi questo post