Marmellate Vis

Vis Confetture Extra

La storia di Vis ha inizio nel 1982 quando i fratelli Visini, possessori di un’azienda agricola situata nel cuore delle Alpi, ottennero un abbondante raccolto di mirtilli, more e lamponi.
Da qui nacque l’idea di affiancare alla tradizionale commercializzazione della frutta fresca la realizzazione di prodotti genuini e conservabili, come le confetture e le marmellate.

Confetture Extra Vis

Vis porta sulle tavole degli italiani solo prodotti genuini e salutari, ottenuti partendo da ingredienti semplici e naturali, che coniugano il piacere del palato con i principi di una sana e corretta nutrizione.
La linea “Natura & Tradizione” è il top della gamma di confetture VIS. Utilizzando un quantitativo di frutta molto elevato, 75g per 100g, l’azienda è riuscita a ottenere un prodotto unico che conserva alla perfezione tutti gli aromi e i sapori della materia prima utilizzata.

Con il 65% di frutta invece le confetture extra “Natura Golosa” sono un perfetto mix di tradizione e innovazione. Scopri la marmellata di Susine, ideale a colazione per creare deliziose fette biscottate!
Gusti nuovi e freschi che sicuramente sapranno conquistare anche i palati più attenti, la Linea “Più Frutta” è un concentrato di bontà ideale per la prima colazione o un sanissimo break a base di energia e tanta dolcezza. Scopri Ananas e Kiwi Giallo o l’energizzante Limone, Lime e Zenzero!

Sconto fino al 35%
Prezzo Socio: da €2,45

Condividi questo post