Salumi Franchi: Mocetta e Prosciutto Crudo

Salumi Franchi: Mocetta e Prosciutto Crudo

Franchi è un marchio storico nel panorama dei salumi tradizionali italiani. Francesco Franchi dal 1924, crea prodotti enogastronomici semplici, come una volta, con l’antica tradizione piemontese e le ricette di famiglia.
La filiera avviene in un’unica azienda del Cuneese e la macellazione viene fatta in uno stabilimento di Asti mentre la carne viene lavorata presso lo stabilimento a Borgosesia.

Salumi Franchi: Mocetta e Prosciutto Crudo

Nel seguire le tendenze dei consumi moderni, l’azienda ha arricchito la sua offerta di salumi affettati e confezionati in vaschette salva aroma che preservano tutto il gusto e la qualità del “banco taglio”. Ai salumi tradizionali si affiancano le specialità tipiche della nostra terra, tutte in versione “pronto uso”, in confezioni comode da portare con sé, per un gustoso pasto fuori casa.
I salumi tradizionali italiani di casa Franchi, sono fatti con le ricette e la passione tramandata dal 1924.
La scrupolosa cura nel salare e stagionare i migliori prosciutti crudi ottenuti solo da suini italiani ha contribuito a fare di questa linea uno dei grandi successi dell’offerta Franchi, considerato il principe della salumeria italiana. Sono prosciutti caratterizzati da un profumo delicato, dolce e da un sapore fragrante e unico, fatti con passione, semplici, come una volta.

Scopri anche La Mocetta dal sapore delicato e aromatico, un prodotto unico, ottenuto da magatello bovino speziato con erbe di montagna e stagionato in celle a temperatura e umidità controllata. Il Lardo della Valsesia è un prodotto stagionato, speziato e aromatizzato secondo l’antica tradizione piemontese. Il profumo è delicato e il sapore dolce esalta le spezie e le erbe aromatiche utilizzate.

PREZZI SHOCK!

Condividi questo post