Paneangeli: cacao amaro ideale per pasticceria

Paneangeli: cacao amaro ideale per pasticceria

Dopo più di 80 anni, Paneangeli è ancora presente nelle case degli italiani con tanti straordinari prodotti per soffici dolci, deliziose pizze e croccanti pagnotte. Partita da una bustina di lievito, l’azienda è arrivata a diventare un’importante realtà in continua evoluzione.
La leggenda racconta che un’anziana e cara signora, acquistando dal giovane Ettore Riccardi la sua specialità, rimane talmente colpita dalla riuscita della torta da esclamare: “Questa torta è talmente buona, che sembra sia stata fatta dagli angeli.” Sono queste parole ad aver ispirato lo storico logo dell’azienda.

Paneangeli Cacao Amaro

Il cacao amaro perfetto per torte e dessert. Come ingrediente o come tocco finale per le tue creazioni, il cacao amaro Paneangeli ti garantisce gusto e praticità in un solo prodotto. Grazie all’innovativa confezione con tappo dosatore e alla chiusura salva freschezza – nel nuovo tubo da 75g – basteranno pochi e facili gesti per setacciare o dosare!
Agita bene il tubo prima dell’uso, scorri il tasto centrale per scegliere l’apertura che preferisci e crea il tuo dolce.

Dai sfogo alla tua fantasia in cucina e prepara dolci sorprendenti per i tuoi ospiti con il cacao Paneangeli, sinonimo di qualità.

Sconto del 65%
Prezzo al Pubblico: € 2,75
Prezzo Socio: € 0,95

Condividi questo post