Loacker: Wafer Double Choc, Vaniglia, Nocciola, Cacao&Milk

Loacker: Wafer Double Choc, Vaniglia, Nocciola, Cacao&Milk

Loacker dal 1925 sforna bontà dal gusto unico e delizioso. Grazie al motto “Solo se utilizzi cose buone, potrai ottenere cose buone” tramandato di generazione in generazione, i prodotti del brand hanno mantenuto la genuinità che li contraddistingue e sono divenuti riconoscibili in tutto il mondo. I due stabilimenti, posti a 1000m sul livello del mare, sono stati costruiti in posizioni strategiche affinché Loacker potesse utilizzare le migliori materie prime come nocciole 100% italiane e latte da fattorie sulle Alpi.

Loacker che bontà!

La ricetta originale dei wafer proviene dalla famiglia stessa Loaker e si basa sull’antica arte pasticcera austriaca.
I criteri sono rimasti gli stessi: materie prime e ingredienti di qualità, nessun additivo artificiale, una composizione equilibrata e ottime caratteristiche di digeribilità sono la base di ogni preparazione.
Wafer Double Choc è una bontà che piace il doppio! Le tre cialde al cacao sono farcite con due strati di deliziosa crema al cioccolato arricchito con cacao nobile dell’Ecuador.
Il suo bouquet armonioso e il suo gusto irresistibile sono il frutto dell’attenzione con cui le fave di cioccolato vengono selezionate.
Scopri anche il Wafer Cacao&Milk… Una combinazione di gusto del tutto nuova!
Il contrasto fra il gusto deciso di tre fragranti wafer scuri al cacao e quello delicato di due strati della crema chiara al latte alpino è irresistibile.
Disponibili anche Wafer con crema alla vaniglia o alla nocciola!

Sconto del 33%
Prezzo al Pubblico: € 1,65
Prezzo Socio: € 1,10

Condividi questo post