Glade Profumatori Arctic Apple Pie

Glade Profumatori Arctic Apple Pie

Glade brand del gruppo SC Johnson ha creato prodotti fantastici studiati sia nell’aspetto sia negli ingredienti. Profumatori per gli ambienti che permetteranno di scegliere la fragranza ideale e profumare casa, ufficio e qualsiasi ambiente per intere settimane.

Glade Profumatori – La fragranza Arctic Apple Pie

Scopri la Limited Edition alla fragranza di Mela, Cannella e Noce Moscata. Candele, Sense & Spray oppure Electric scented oil: scegli la soluzione più adatta per gli ambienti di casa tua.
L’unità spray rilascia automaticamente la fragranza quando un’ombra viene proiettata sul sensore. Dopo l’erogazione, il sensore si spegne automaticamente e non rilascia fragranza per 20 minuti. Al termine dell’intervallo di blocco, l’unità torna in modalità attiva, pronta a rilevare nuovamente i movimenti.
Per nebulizzare la fragranza Glade quando si desidera, premere il pulsante situato sul fronte dell’unità.

Grazie alla delicata vaporizzazione della sua fragranza, arricchita di oli essenziali, dovrai solo impostarlo e non pensarci più. Note di dolci mele rosse, sidro di mela e un tocco vivace di cannella rendono questa fragranza perfetta per le feste e per la nuova stagione.

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da € 1,95

Condividi questo post