Cashmere Company Maglie Uomo in Cotone Seta

Cashmere Company: Maglie Uomo in Cotone e Seta

Un capo che non può mancare nel guardaroba di un uomo, ideale in ogni situazione, per un look casual o più formale, è il maglione. Made in Italy, realizzati con in cotone e seta, sono capi sottili e leggeri, caratterizzati da un’esclusiva morbidezza e una vestibilità perfetta.
Fit basic, nuances ever green, con bottoni, girocollo o con scollo a “V”: scegli il tuo look!

Maglie Uomo in Cotone e Seta

La linea tradizionale e allo stesso tempo innovativa ne fa dei capi assolutamente originali: proposte versatili che si possono mixare con tutti i tipi di look. Outfit casual o sportivo, abbina i maglioni al tuo stile.
Maglie uomo disponibili in diversi colori, classici e intramontabili per affrontare la nuova stagione con classe; sono l’ideale per i periodi più freddi perché sanno riscaldarti senza rinunciare a comodità ed eleganza.
Lasciati avvolgere da un caldo abbraccio e abbina i maglioni al tuo look, dal più classico con una camicia al più informale, abbinati a un paio di pratici jeans. Cromie, dettagli e filati nobili danno vita a un vero must-have per il guardaroba maschile. Valorizzano la figura e danno vita a un nuovo modo di affrontare la quotidianità.

Sconto fino al 69%
Prezzo Socio: a partire da € 26,90

Condividi questo post