Arena Sportswear: abbigliamento uomo e donna

Arena Sportswear: abbigliamento uomo, donna e unisex

Il brand Arena è stato creato da Horst Dassler, figlio del fondatore di Adidas, che ebbe l’idea di dar vita a un’azienda specializzata in prodotti per gli sport acquatici durante le Olimpiadi di Monaco del 1972, quando il nuotatore Mark Spitz vinse ben sette medaglie d’oro, stabilendo, sette nuovi record mondiali.
Arena crea capi che suggeriscono uno stile di vita attivo, dinamico e confortevole anche al di fuori dell’attività fisica in palestra e all’aria aperta.

Arena Sportswear – Abbigliamento per il tuo sport

Lo stile sportivo di Arena coniuga i tessuti high-tech, traspiranti e i dettagli tecnici con uno stile nuovo che trova la sua espressione nel mondo athleisure.
Tessuti capaci di accompagnare l’atleta nello svolgimento dell’attività fisica, in grado di garantire perfetta vestibilità, ottima protezione termica e corretta traspirabilità a tutti i livelli di utilizzo.
Quando ti alleni indossare abbigliamento tecnico che ti permetta di raggiungere i tuoi obbiettivi, senza creare fastidi, fa la differenza. Arena conosce il modo in cui il corpo si muove e ha ideato l’abbigliamento performance che supporta ogni allenamento affinché tu possa esprimere la miglior prestazione in piena libertà.

Le felpe in morbido cotone permettono di avere sempre a disposizione un capo versatile e comodo per i tuoi allenamenti! Disponibili con cappuccio e tasche in cui riporre i tuoi accessori.
Le magliette a manica lunga e le T-shirt invece con tessuto MaxDry sono altamente traspiranti e permettono di rimanere asciutti e freschi durante il tuo allenamento.
Scopri infine i pantaloni Arena, ideati per tutte le attività fitness e per l’uso quotidiano. Donano comfort e libertà di movimento!

Scopri anche tutti gli accessori Arena per il tuo allenamento!

Sconto fino al 60%
Prezzo Socio: a partire da € 12,90

Condividi questo post