Arena accessori: Zaini, Borsoni, Accappatoi e Teli

Arena accessori: Zaini, Borsoni, Accappatoi e Teli

Il brand Arena è stato creato da Horst Dassler, figlio del fondatore di Adidas, che ebbe l’idea di dar vita a un’azienda specializzata in prodotti per gli sport acquatici durante le Olimpiadi di Monaco del 1972, quando il nuotatore Mark Spitz vinse ben sette medaglie d’oro, stabilendo, sette nuovi record mondiali.
Arena crea capi che suggeriscono uno stile di vita attivo, dinamico e confortevole anche al di fuori dell’attività fisica in palestra e all’aria aperta.

Zaini, Borsoni, Accappatoi e Teli

Non fermarti all’outfit! Per il tuo allenamento è importante avere accessori di qualità che possono garantirti tutto ciò di cui puoi avere bisogno. Scopri Zaini, Borsoni, Accappatoi e Teli!
I Borsoni Arena con tracolla sono la scelta migliore per avere lo spazio necessario in cui riporre il tuo abbigliamento e la toiletry personale. Gli Zaini, in tinta unita e fantasia, sono l’alternativa efficace ai borsoni e possono essere utilizzati anche quotidianamente per i tuoi impegni lavorativi o scolastici. Organizzare le cose di tutti i giorni diventa un gioco da ragazzi!
Gli Accappatoi Arena, disponibili in microfibra o in spugna, coniugano comfort ed efficienza.
Sono leggeri, facili da trasportare e asciugano rapidamente. Questi capi essenziali sono dotati di un ampio cappuccio, due comode tasche e una cintura.
Se invece preferisci la versatilità dei Teli, la nostra selezione Arena è composta da misure differenti per garantirti di trovare ciò che fa per te! Disponibili in tante cromie e fantasie per adulti e bambini.

Scopri anche l’abbigliamento Arena disponibile per l’allenamento e le tue giornate!

Sconto fino al 60%
Prezzo Socio: a partire da €14,90

Condividi questo post