Testanera: Shampoo, Maschera, Olio e Pasta Modellante

Testanera: Shampoo, Maschera, Olio e Pasta Modellante

Testanera è vicino alle donne che con passione si dedicano a ciò che amano nella vita di ogni giorno: supportandole nella quotidianità in modo autentico, lasciando loro la libertà di seguire infinite passioni, senza doversi preoccupare dei capelli.

Prodotti per la cura dei capelli

Le formule Testanera, grazie a ingredienti innovativi e di origine naturale, rispondono ai bisogni dei diversi tipi di capello, offrendo riparazione e una qualità dei capelli visibilmente migliorata.
La Maschera Million Gloss, con Shine-Lamination-Technology, avvolge ogni singolo capello con un film sottile, brillante e leggero per un gloss a lunga durata e riparazione profonda. La Keratina liquida inclusa nella formula ricostruisce i capelli e rinnova la loro qualità riparando le zone danneggiate dall’interno fino alla superficie.
L’Olio Million Gloss Crystal, ideale per capelli opachi e senza luce, impreziosisce i capelli con extra brillantezza e riflessi cristallini multisfaccettati.

Per creare movimento e un’acconciatura piena di stile prova la pasta modellante Testanera!
Scopri le formule Texture Clay e Invisible per una tenuta extra forte fino a 48 ore e risultati professionali.

Per la cura quotidiana dei tuoi capelli scopri infine gli shampoo Testanera.
Lo Shampoo Repair ricostruisce in profondità le cellule capillari e ripara i danni creati nel tempo mentre lo Shampoo Shine, ideale per capelli da normali a spenti, dona a lungo una brillante luminosità multi-sfaccettata.
Per capelli tinti invece Lo Shampoo Colorist sigilla i pigmenti di colore e preserva l’intensità per un colore vibrante a lungo. Protegge dallo sbiadimento i capelli colorati e schiariti fino a 12 settimane!

Sconto fino al 68%
Prezzo socio: a partire da €2,95

Condividi questo post