Speciale Igienizzanti, mascherine e presidi medici

Speciale Igienizzanti, mascherine e presidi medici

Scopri il nostro Speciale per la tua Salute: igienizzanti, mascherine e presidi medici per la tua sicurezza.

Speciale Igienizzanti

Pulizia e Igiene quando ti serve! A casa, al lavoro o quando esci per fare la spesa, avrai sempre il tuo gel igienizzante a portata di mano.
Scopri tutti i Gel Igienizzanti disponibili in negozio e anche Online!
Steriman Gel PromoPharma è un igienizzante e antibatterico mani ad uso frequente. Grazie ai suoi ingredienti ha proprietà antimicrobiche, in grado di uccidere germi e batteri in maniera rapida. Non richiede risciacquo, non unge, non macchia ed è a rapido assorbimento. È in grado di idratare la pelle lasciando le mani pulite, morbide e piacevolmente profumate. Pratico e ideale per igienizzare le mani in ogni situazione della giornata, quando non si dispone di acqua e sapone.
Multiusi Gel Germo è un gel disinfettante studiato appositamente per gli specialisti del settore medico ospedaliero: la sua speciale formulazione lascia le mani fresche, morbide e piacevolmente profumate. Disinfetta le mani in pochi secondi e non necessita di acqua!
Disponibili anche in formati comodi da tenere in borsa per ogni esigenza.

Scopri tutta la selezione di mascherine disponibili per te!
Mascherine FFP2 o Chirurgiche dall’elevata capacità filtrante che garantiscono una copertura ottimale dai batteri. Disponibili anche Mascherine FFP2 Anti Appannamento in TNT, ideali per chiunque porta occhiali quotidianamente!

Sconto fino al 63%
Prezzo Socio: a partire da € 1,65

Condividi questo post