Speciale Antizanzare: Autan, Vape, Sanigel e Chicco

Speciale Antizanzare: Autan, Vape, Sanigel e Chicco

Prodotti ideati con formule specifiche per prevenire le fastidiosissime punture e soluzioni per dare sollievo al corpo post puntura!

Speciale Antizanzare

Autan Botanicals Lotion repellente a base vegetale derivato dall’olio essenziale dell’albero di Eucalipto Citriodora protegge immediatamente dalle zecche fino a 5 ore, dalle zanzare fino a 8 ore e dai moscerini fino a 2 ore. Autan Dopopuntura, grazie alla sua formula con Camomilla e Aloe Vera, dà un rapido e fresco sollievo alla pelle dagli effetti delle punture di zanzare e tafani.
Vape Derm Cerotti Dopopuntura sono prodotti cosmetici che contribuiscono ad attenuare la sensazione di fastidio provocato dalle punture di insetti. Grazie alla formula a base di Calendula, Menta piperita e Lavanda esplicano un effetto lenitivo e rinfrescante donando un immediato sollievo.
Comodi e facili da utilizzare, se applicati sulla zona interessata, creano una barriera meccanica che protegge la pelle dallo sfregamento, evitandone l’irritazione. Prima si applica il cerotto, maggiore sarà l’efficacia.

Il Gel Protezione Naturale Chicco a base di citronella e Lillà d’India idrata e protegge delicatamente la pelle sensibile del bambino, rispettandone la fisiologia. La formula esclusiva ha un’azione emolliente che lascia la pelle morbida e profumata senza ungerla.
Dermatologicamente testata e senza alcool.
La Citronella e il Lillà d’India, piante universalmente riconosciute per le loro caratteristiche di protezione naturale della pelle dagli agenti esterni, emanano un piacevole profumo, innocuo per l’uomo ma che risulta sgradito a molti insetti fastidiosi come le zanzare.

Scopri anche le formule Sanigel per la prevenzione quotidiana!

Sconto fino al 67%
Prezzo Socio: a partire da € 1,90

Condividi questo post