PROMO Affettati e Salumi: Rovagnati e Franchi

PROMO Affettati e Salumi: Rovagnati e Franchi

PROMO Affettati e Salumi: Rovagnati e Franchi PREZZI SHOCK!

Rovagnati è un marchio italiano leader nel settore alimentare per la produzione di salumi e insaccati, sani e completi. Le carni provengono dai migliori allevamenti nazionali ed europei: ogni passaggio della filiera viene controllato, dal benessere degli animali, ai mangimi utilizzati, alla pulizia fino ai metodi di trattamento.
Rovagnati è sinonimo di qualità e freschezza, le confezioni di affettato mantengono il sapore e le proprietà nutritive essenziali per gustare un prodotto di qualità ovunque vuoi: al lavoro, a scuola ma anche a casa!

Franchi è un marchio storico nel panorama dei salumi tradizionali italiani. Francesco Franchi dal 1924 crea prodotti enogastronomici semplici, come una volta, con l’antica tradizione piemontese e le ricette di famiglia.
La filiera avviene in un’unica azienda del Cuneese e la macellazione viene fatta in uno stabilimento di Asti mentre la carne viene lavorata presso lo stabilimento a Borgosesia.
Tutto il sapore dei salumi piemontesi direttamente a casa tua! Le vaschette di affettato Francesco Franchi conservano i profumi e la qualità del salume appena tagliato. Ai salumi tradizionali si affiancano le specialità tipiche piemontesi come la mocetta e il lardo della Valsesia, tutti in versione “pronto uso”.

PROMO Affettati e Salumi: Rovagnati e Franchi PREZZI SHOCK!

Condividi questo post