Olaz Creme Viso Giorno e Notte

Olaz Creme Viso Giorno e Notte

Olaz nasce nel 1952 per offrire alle donne prodotti in linea con le loro esigenze e che potessero diventare nel tempo una cura quotidiana per la loro pelle. Il brand è riuscito ad ascoltare i bisogni delle donne e a capire come soddisfarli, per questo oggi il marchio ha sviluppato una serie di linee dedicate a trovare una soluzione ai problemi di ogni tipo di pelle.

Oil Of Olaz Cosmesi

Olaz Crema Giorno Antirughe Per Pelli Sensibili con tecnologia Dual Core, è testata per contribuire al rafforzamento della barriera di idratazione cutanea; il tè verde inoltre, naturale idratante e nutriente, aiuta a lenire la pelle secca e sensibile. Migliora lo stato delle pelli sensibili riducendo le rughe in 14 giorni!
La Crema Olaz Total Effects medio-chiaro con il complesso VitaNiacin e un tocco di fondotinta dona 7 benefici alla tua pelle, aiuta a proteggere dai raggi UV e uniforma la tonalità naturale della tua pelle. La formula a rapido assorbimento non è grassa e non unge la pelle.

Per la notte scopri la formula avanzata di Olaz Crema Notte Regenerist Anti-Eta 3 Zone, studiata per le aree più esposte all’invecchiamento: occhi, mento e collo.
L’uso quotidiano favorisce l’idratazione migliorando elasticità e restituendo alla pelle un aspetto tonico. L’azione esfoliante e levigante infine riduce visibilmente linee sottili e piccole rughe.
La formula skin-plumping con Complesso Amino-Peptide II avanzato rigenera le cellule superficiali della pelle lasciando agire gli ingredienti antietà 10 strati in profondità sulla superficie della pelle.

Sconto fino al 66%
Prezzo Socio: a partire da €2,95

Condividi questo post