Nivea: Crema Olio per il corpo

Nivea: Crema Olio per il corpo

Nivea è un’azienda che vanta più di 130 anni di esperienza. I prodotti sono da sempre vicini ai bisogni e alla salute dei consumatori, si evolvono con le loro abitudini, scandendone rituali di bellezza e assecondandone le preferenze e le esigenze.

Nivea Crema Olio per il corpo

Delicate fragranze incontrano preziosi oli nutrienti, in una crema corpo dalla texture leggera che rende la tua pelle morbida e luminosa per tutto il giorno.
La linea Nivea Crema Olio regala alla tua pelle tutto il nutrimento di preziosi oli idratanti racchiuso in una crema corpo a rapido assorbimento, avvolgendo i tuoi sensi con delicate fragranze.

La delicata fragranza Fiori di Arancio & Olio di Avocado regala alla tua pelle una sensazione di idratazione profonda unita alla piacevole dolcezza dei Fiori di Arancio. La sua formula a rapido assorbimento nutre la tua pelle per 24h, lasciandola morbida e piacevolmente profumata.
Nella Nivea Crema Vaniglia & Olio di Mandorla la dolce fragranza della vaniglia incontra il prezioso olio di mandorla in una morbidissima crema, per una pelle idratata e radiosa.
La formula Rosa & Olio di Argan invece dona un’incredibile idratazione alla tua pelle e lascia una delicata fragranza per ore! Scopri e prova tutte le formule disponibii!

Sconto del 40%
Prezzo al Pubblico: € 4,90
Prezzo Socio: € 2,95

Condividi questo post