My Nails: Magic Pen Trattamenti Unghie

My Nails: Magic Pen Trattamenti Unghie

My Nails è il marchio di Planet Pharma che si dedica alla realizzazione di prodotti per la cura e la bellezza di mani e unghie. Trattamenti “Care & Color”, trattamenti specifici, smalti, levasmalto e prodotti per manicure.
Attraverso l’utilizzo di principi attivi e formulazioni innovative il brand si propone di ottenere risultati efficaci e duraturi nel tempo, offrendo soluzioni pratiche per la prevenzione e cura di inestetismi e patologie dell’unghia.

Penne per Trattamenti Unghie

Penna correggi e rimuovi smalto di precisione. Ritocca lo smalto e corregge rapidamente e con precisione le piccole sbavature grazie alla punta in fibra. Contiene Vitamina E e Olio di Jojoba, che proteggono e rendono morbide le cuticole e l’unghia.

Penna rigenerante unghie e attivatore crescita. Speciale formula per unghie deboli e che faticano a crescere, arricchita con Vitamina E, Olio di Mandorle e olii vegetali; la Curcuma e il Ginseng hanno proprietà antinfiammatorie, la Cannella è un ottimo antisettico. La combinazione di questi componenti favorisce la rapida crescita delle unghie, le rigenera e le rende più elastiche e resistenti.

Penna ad azione rinforzante per unghie fragili. Ideale per la cura delle unghie morbide e fragili, conferisce maggior elasticità e ne stabilizza la crescita. Contiene Biotina (Vitamina H) che rende le unghie più resistenti e flessibili e il Calcio che le fortifica.

Sconto fino al 78%
Prezzo Socio: a €2,95

Condividi questo post