Head Spirit: Tris Valigie, Zaini, Sacche

Head Spirit: Tris Valigie, Zaini, Sacche

Dal 1950 Head ha acquisito una reputazione per il design all’avanguardia, l’eccellenza ingegneristica e la passione per qualunque sport. Il brand è fornitore globale leader di attrezzature e abbigliamento premium ad alte prestazioni per atleti e giocatori, a tutti i livelli.
Prestazioni di livello mondiale richiedono la migliore attrezzatura ed è per questo che il brand ha come scopo quello di dare ad atleti e giocatori esattamente ciò di cui hanno bisogno per vincere.

Zaini e Sacche

Il trolley zaino Head convince con il suo design ben congegnato e intelligente: in un unico accessorio avrai a disposizione una borsa da viaggio e uno zaino!
Potrai, grazie alla tasca appositamente adibita, riporre e portare sempre con te il tuo notebook; inoltre una comoda porta USB, posta sul lato esterno dello zaino, ti permetterà di caricare smartphone e i tuoi device mentre sei in movimento. Lo schienale e gli spallacci imbottiti lo rendono infine facile da trasportare.
Scopri anche lo zaino con tasca RFID per schermare le tue carte di credito!

Per il tuo tempo libero infine Head ha creato coloratissime sacche con spallacci regolabili e una comoda tracolla in cui riporre i tuoi accessori più piccoli come telefono e chiavi. Scopri la comodità Head!

Zaini, Sacche e Tracolla
Sconto fino al 67%
Prezzo Socio: a partire da € 3,95

Condividi questo post