Esercito Italiano Sportswear T-Shirt Uomo

Esercito Italiano Sportswear T-Shirt Uomo

Esercito è il nuovo marchio commerciale dell’Esercito Italiano. Il logo è composto dalla stella a 5 punte che rappresenta simbolicamente i valori che caratterizzano l’Esercito come leadership, coraggio, spirito di sacrificio e servizio incondizionato per la comunità nazionale e dalla scritta “Esercito 1659” che riporta ai più antiche origini delle forze armate, rappresentando, di fatto, un anello di congiunzione tra tradizione e innovazione.

Esercito Italiano Sportswear

Le magliette a manica corta Esercito Italiano hanno uno stile riconoscibile e dal fascino istituzionale. T-shirt che richiamano i valori dell’Esercito Italiano con grafiche e testi.
Scopri la collezione Esercito Italiano: T-shirt in cotone dall’anima casual e dal sapore autentico. In 100% cotone, queste magliette si caratterizzano da un taglio classico per uno stile essenziale e mai fuori luogo. Stampe dedicate al corpo dei paracadutisti, al comando NATO o con il logo del brand richiamato: tante soluzioni e proposti che sapranno adattarsi al tuo stile in qualunque occasione. La collezione sportswear prodotta con materiali di alta qualità, con linee aggiornate con le tendenze moda, e con la ricerca di materiali innovativi per un look e un comfort che legano tradizione, innovazione e stile, si conferma carica di autenticità per un look intramontabile.
Vieni in negozio e scopri i modelli disponibili!

Sconto del 74%
Prezzo Socio: € 39,00
Prezzo al Pubblico: € 9,95

Condividi questo post