Ynot? Borse, Zaini, Portafogli e Accessori

Ynot? Borse e Accessori EXTRA SCONTO -20%

EXTRA SCONTO -20% SUI PREZZI GIÀ SCONTATI

Ynot? non è solo un brand ma anche un modo di essere. Dalla contrazione delle parole “why not?”, “perché no?” è al tempo stesso domanda e risposta. Simboleggia la libertà che ognuno dovrebbe avere di esprimere individualità e creatività andando oltre alle consuetudini.
Con questo in mente il brand crea borse che diventino un mezzo per comunicare la propria identità e le proprie emozioni. Un’emozione può derivare da immagini, da colori e da simboli, può scaturire dal contrasto dinamico ed equilibrato tra il design moderno ed il tradizionale, senza alcun pregiudizio.

Borse e portafogli

La collezione è perfetta per chi ama esprimere se stesso in modo distintivo e raccontarsi in modo originale. Esplora città italiane e internazionali rappresentandole attraverso istantanee dal sapore romantico, onirico e da preziosi dettagli. Modelli dalle forme contemporanee e in linea con i trend di stagione.
Le Borse Shopping si raccontano attraverso gli scatti di alcune tra le metropoli più incantevoli al mondo, divenendo ideali per chi si lascia ispirare da panorami carichi di fascino.
Le Borse a Tracolla, comode e versatili, vedono protagoniste, tra nuance e toni suggestivi, le icone che contraddistinguono famose città.
Scopri anche Secchiello e Shoulder bag per la quotidianità! Spaziose e colorate diventeranno l’accessorio di cui non potrai più fare a meno.
Non farti scappare l’opportunità di abbinare il portafoglio alla tua borsa Ynot?: scopri i portafogli disponibili con zip e le iconiche città!
Preparati per intraprendere ogni viaggio con Ynot?

Sconto fino al 61%
Prezzo Socio: a partire da €6,90

EXTRA SCONTO -20% SUI PREZZI GIÀ SCONTATI

Condividi questo post