Tesa Fai da Te: Adesivi e Colla

Tesa Fai da Te: Adesivi e Colla

Tesa è un’azienda che offre ad artigiani e professionisti la possibilità di lavorare con efficienza per ottenere risultati ottimali e offre ai Consumatori la possibilità di svolgere con facilità le più svariate attività quotidiane e realizzare progetti per il fai da te, a casa e in ufficio.

Tesa Fai da Te

I nastri biadesivi per il montaggio sono un’alternativa affidabile e potente ai metodi di montaggio tradizionali. A differenza di viti e chiodi, non lasciano fori sulle superfici e possono essere utilizzati senza l’ausilio di alcun utensile.
Con un nastro biadesivo per montaggio puoi fissare oggetti in modo semplice e veloce. Tesa ha ottimizzato i nastri adesivi per vari oggetti e superfici così da offrire la soluzione adesiva adatta per ogni esigenza!

Le viti adesive Tesa per carta da parati e intonaco, insieme alle corrispondenti strisce adesive incluse, offrono una tenuta sicura su superfici delicate fino a 1 kg per vite.
L’altezza regolabile inoltre le rende perfette per l’allineamento verticale di quadri o per l’uso di due viti adesive per un quadro. La tecnologia Powerstrips infine consente la rimozione senza traccia. Montaggio facile e sicuro senza utilizzare trapano e martello danneggiando la superficie.
Scopri tutti i chiodi e viti adesivi disponibili!

Tesa Easy stick è una colla stick universale studiata per incollare carta e cartoncino, ma ha un’ottima resa anche quando si tratta di attaccare foto in un album o creare inviti di compleanno personalizzati.
Il design spicca per la sua forma triangolare, questo impedisce che rotoli sul tavolo e rende facile la stesura su larghe superfici e allo stesso tempo permette applicazioni precise di linee e puntini oltre che negli angoli.
È senza odore, senza solventi e il blister ha uno speciale indicatore che mostra quanta colla rimane.

Sconto fino al 66%
Prezzo Socio: a partire da €0,95

Condividi questo post