Sunsilk Co-Creations Shampoo 250ml

Sunsilk Co-Creations Shampoo 250ml

Sunsilk crea formule innovative per offrire la soluzione alle esigenze di tutti i tipi di capelli. Prodotti che curano e prevengono problematiche come la disidratazione, la decolorazione e l’effetto crespo che quotidianamente minacciano i capelli di chiunque.

La soluzione per capelli al TOP!

Scopri tutte le formule disponibili e nutri perfettamente i tuoi capelli con gli Shampoo Sunsilk!
Lo Shampoo Ricci Da Domare, con tecnologia curl-lock, svolge un’azione anticrespo e rende i capelli visibilmente idratati, per donarti ricci definiti, vivaci ed elastici… Totalmente sotto controllo!
Lo Shampoo Ricostruzione Intensiva rimuove i residui accumulati durante la giornata ed è il tuo alleato per essere sempre pronta a nuove esperienze… Il suo segreto è la formula esclusiva con calcio e cheratina!
Lo Shampoo Ricarica Naturale con Tè verde & Limone, ricco di antiossidanti riequilibranti, invece purifica i capelli grassi per renderli leggeri e puliti a lungo, così delicato che puoi usarlo anche tutti i giorni.
Il tè verde 100% biologico ha proprietà antiossidanti e rinforzanti mentre il limone ha proprietà rinfrescanti e purificanti. Capelli sani e forti dopo ogni lavaggio!
Scopri anche lo Shampoo Scintille di Luce + Effetto Seta co-creato con Chiara Nasti, fashion e beauty blogger. La formula con estratti di perle e mix di 5 oli, tra cui Argan e Mandorle, dona ai capelli extra brillantezza e combatte l’effetto crespo. Il segreto per dar luce ai tuoi capelli e renderli brillanti e setosi.

Sconto fino al 32%
Prezzo al Pubblico: €2,00
Prezzo Socio: €1,35

Condividi questo post