Speciale Solari: Extra Sconto -30%

Speciale Solari: Extra Sconto -30%

Vivi al massimo la tua estate! Approfitta del nostro Speciale Solari: Extra Sconto -30%* sui prezzi già scontati!
Prodotti di qualità per le tue giornate al sole, per riparare la tua pelle dai raggi UV o proteggere la tua abbronzatura e vivere all’insegna del benessere.

Speciale Solari: Extra Sconto -30%

Angstrom – La filosogia del brand si fonda sul garantire un approccio corretto e scientifico all’abbronzatura, proteggendo e preparando all’esposizione anche la pelle più delicata e sensibile come quella del bambino, in modo che il sole sia sempre e solo un piacere per tutti.
Wonder Company – Attiva e intensifica l’abbronzatura riducendo i tempi di esposizione al sole con i prodotti Wonder Company. I filtri UVA e UVB garantiscono protezione dagli effetti dannosi dei raggi solari e gli agenti idratanti e anti-radicali liberi combattono la disidratazione e l’invecchiamento cutaneo.
Piz Buin – Il brand è stato uno dei primi marchi a rendere più sicuro prendere il sole con l’implementazione del sistema del Fattore di Protezione Solare (SPF) già negli anni sessanta. Ovunque c’è il sole, che sia in spiaggia, in montagna o in città, Piz Buin è lì per aiutare le persone a godersi la vita al sole e in sicurezza.
Lancaster – Prodotti che offrono una protezione ad ampio spettro e ti aiutano a ottenere un’abbronzatura luminosa e uniforme. Formule uniche che combinano la brevettata Full Light Technology (UVB, UVA, Infrarossi e Luce Visibile), che affronta il 100% dei raggi solari, e lo speciale attivatore di melanina Tan Activator Complex.
Kardashian – La linea Kardashian Glow nasce dalla “Famiglia Reality Show” più celebre degli Stati Uniti si declina anche in versione Tan Lotion. La collezione Kardashian Glow di Australian Gold è il regalo perfetto e più fashion del marchio americano per preparare la tua pelle all’esposizione solare e intensificare la tua abbronzatura.
Nivea – Prodotti resistenti all’acqua, aiutano a rafforzare la naturale barriera protettiva della pelle grazie alla formula idratante e contribuiscono a ridurre il rischio di allergie solari, proteggendo la pelle contro le scottature e i raggi UVA e UVB.

Verifica le disponibilità in negozio

*I solari Equilibra sono esclusi dalla promozione

Condividi questo post