Rays Guanti Vinile 100pz

Rays Guanti Vinile 100pz

Rays è un’azienda che aspira all’eccellenza e alla crescita, costruendo con passione e determinazione la strada verso il raggiungimento degli obiettivi. Il brand è una realtà internazionale, che si contraddistingue per responsabilità, innovazione e qualità nei settori della salute, protezione e cura della persona.
Dopo aver affermato la propria leadership all’interno dei mercati del Comparto Medicale ed Antinfortunistica, Rays ha affrontato una nuova fase della sua strategia di sviluppo, espandendo la propria presenza ai mercati consumer del libero servizio in farmacia, grande distribuzione anche specializzata.

Guanti Vinile Confezione 100pz

Guanto monouso in vinile, non sterile, senza lattice e senza polvere con rivestimento di polimeri sintetici. Colore bianco trasparente, ambidestro con superficie liscia e polsino arrotolato.

Destinazione d’uso: Protezione da agenti biologici, da contatto accidentale con sostanze chimiche. Idoneo all’utilizzo per esaminazione, terapia, diagnostica, laboratorio, cleaning, industria chimica, officine, trasformazioni alimentari. Adatto per uso ospedaliero e ambulatoriale. Prodotti realizzati in stabilimenti certificati ISO 9001 e ISO 13485.

Taglie disponibili:
S: 6-6,5
M: 7-7,5
L: 8-8,5
XL: 9-9,5

Sconto del 49%
Prezzo al pubblico: € 7,90
Prezzo Socio: € 3,99

Condividi questo post