Listerine Collutori per Igiene Orale 500ml

Listerine Collutori per Igiene Orale 500ml

Nel 1879, due scienziati, Joseph Lawrence e il farmacista Jordan Lambert, unirono le loro forze per creare Listerine, una potente formula a base di quattro oli essenziali: Eucalipto, Mentolo, Timoli e Salicilato di Metile. Più di 100 anni dopo, gli stessi quattro oli essenziali continuano a raggiungere i loro risultati combattendo la placca e i germi difficili da raggiungere che possono causare l’alitosi.

Listerine Collutori

Per una protezione totale e una completa igienizzazione del cavo orale Listerine ha ideato collutori a base di oli essenziali che prevengono e riducono la placca, la principale causa di disturbi gengivali, rimuovendo inoltre i batteri che si trovano tra i denti.
Il collutorio Anti Tartaro, arricchito con zinco, combatte il tartaro e mantiene i denti bianchi favorendo l’eliminazione dei batteri.
Listerine Difesa Denti e Gengive Gusto Delicato dona protezione per gengive sane e denti più forti grazie a una tripla azione: rinforza i denti, riduce la placca e protegge dalle infiammazioni gengivali.
Listerine Advanced Defence Sensitive con una tecnologia a base di cristalli di ossalato di potassio fornisce uno scudo fisico ai nervi scoperti in modo tale da donare protezione e sollievo dal dolore causato dalla sensibilità dentale.
Scopri tutte le formule Listerine disponibilio per la tua igiene orale!

Sconto fino al 53%
Prezzo al pubblico: € 5,90
Prezzo socio: € 2,75

Condividi questo post