Lancaster: Your Legendary Golden Tan Kit

Lancaster: Your Legendary Golden Tan Kit

Lancaster studia e crea prodotti per proteggere e rivitalizzare la luminosità della pelle dall’interno con formule che donano protezione e rallentano l’invecchiamento della pelle.

Kit Lancaster per far splendere la tua pelle

Lancaster Sun Beauty Crema Vellutata SPF30 ti offre una protezione ad ampio spettro e ti aiuta a ottenere un’abbronzatura luminosa e uniforme. La sua formula unica combina la brevettata Full Light Technology (UVB, UVA, Infrarossi e Luce Visibile), che affronta il 100% dei raggi solari, e lo speciale attivatore di melanina Tan Activator Complex.
La crema garantisce l’abbronzatura dorata ideale che dura nel tempo e protegge la compattezza ed elasticità della pelle. Ideale per una pelle che si abbronza facilmente e che tende a scottarsi difficilmente.

365 giorni all’anno la tua pelle deve adattarsi a condizioni ambientali e stili di vita sempre diversi che possono accelerare il naturale processo di invecchiamento cutaneo.
La formula del Siero Skin Repair 365 agisce sulle fonti di invecchiamento sia biologico sia ambientale per aiutare a riparare e difendere la pelle dai danni quotidiani, mentre riattiva la naturale capacità della pelle di auto rinnovarsi: la tua pelle apparirà completamente ringiovanita e luminosa!

Sconto del 66%
Prezzo al Pubblico: € 30,00
Prezzo Socio: € 9,95

Condividi questo post