Goodyear: Borraccia termica, Racchette da Trekking e Sacco a Pelo

Goodyear: Borraccia termica, Racchette da Trekking e Sacco a Pelo

Goodyear è una delle principali aziende di pneumatici al mondo con attività nella maggior parte delle regioni del mondo e uno dei marchi più riconosciuti. Insieme alle sue filiali statunitensi e internazionali, Goodyear sviluppa, produce, commercializza e distribuisce pneumatici per la maggior parte delle applicazioni.
Produce e commercializza inoltre prodotti chimici correlati alla gomma per varie applicazioni come tracolle e borsoni fitness.

In montagna con Goodyear

L’estate non è solo mare! Sono sempre di più le persone che decidono di trascorrere un weekend o più giorni ammirando le lunghe distese verdi che avvolgono le montagne e colline italiane.
Relax, emozioni e posti meravigliosi fanno della montagna una meta da non sottovalutare!
Per “scalare la montagna” però occorrono accessori che permettono di ridurre la fatica e di godere appieno l’energia che solo la montagna sa trasmettere.
Goodyear ha creato per gli amanti delle camminate racchette da trekking e borraccia termica ideali da portare in ogni passeggiata. Le bacchette hanno un’impugnatura ergonomica in gomma che conferisce una presa sicura e confortevole inoltre sono dotate di sistema anti-shock per ridurre lo stress sulle ginocchia.
La lunghezza regolabile in 3 sezioni infine permette di riporre nello zaino le bacchette una volta arrivati a destinazione.
Il Thermos in acciaio invece è il tuo alleato principale! Ideale da portare con te in ogni camminata consente di mantenere la temperatura delle bevande calde per 8 ore e fino a 24 ore per le bevande fredde.

Se stai pensando di trascorrere una notte sotto le stelle o in tenda invece scopri il sacco a pelo Goodyear! Compatto e leggero, è la soluzione perfetta per temperature da 0 a 15° C.
Il sacco a forma di mummia ha cappuccio regolabile e materiale resistente all’acqua. La cerniera esterna percorre interamente la lunghezza del sacco e all’interno è stata inserita una comoda tasca.

Sconto fino al 56%
Prezzo Socio: a partire da €5,90

Condividi questo post