Elah-Dufour Caramelle 1Kg

Elah-Dufour Caramelle Gelée, Toffee e Selz Soda

Elah-Dufour è un sinonimo di caramelle e dolci che rievocano ricordi e gustose emozioni. Da più di 30 anni infatti le caramelle di questi brand accompagnano ogni momento di dolcezza, in viaggio, in compagnia o durante gustosi break.

Caramelle

Le caramelle Elah-Dufour entrano quotidianamente nelle case degli italiani con un’ampia gamma di “specialissime specialità”, dove frutta e dolcezza trovano la loro sublimazione: dalle Geleè Big Frut alle frizzanti Selz Soda, dalle freschissime Goccia Menta alle Morabon.

Le Caramelle Gelée con il 22% di succo originale di frutta, sono ricche di sapore, morbide e dal gusto intenso. L’assortimento comprende, le Big Frut agli Agrumi e ai Frutti di Bosco, e le nuove Primizie, avvolte in carta trasparente e ancor più grandi e intense.
Morabon è invece sinonimo di liquirizia. Caramelle gommose alla liquirizia senza coloranti con pregiata gomma arabica selezionata dalle migliori qualità di Kordofan naturale.
Le GocciaMenta e GhiaccioMenta, sono specialità dal cuore balsamico e rinfrescante garantito dalla Menta Piperita del Piemonte. Le Selz Soda Arancia e Limone, con oli di agrumi mediterranei, e le Selz Cola, celebri e originali per il loro cuore frizzoso e dissetante, sono colorate, gustose e pratiche.

Caramelle Formato 1Kg
Sconto fino al 54%
Prezzo Socio: TUTTO A € 5,90

Caramelle Formato 19g e 36g
Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da €0,50

Condividi questo post