Dove: Saponetta e Deodoranti Spray, Roll-On e Vapo

Dove: Saponetta e Deodoranti Spray, Roll-On e Vapo

Dove, la casa della bellezza autentica! Da oltre dieci anni il brand lavora per far sì che la bellezza sia una fonte di sicurezza e non di ansia. Prenditi cura del tuo corpo in tutta sicurezza e nel segno del benessere. Un mondo tutto da scoprire, prodotti studiati per farti sentire bene con te stesso e gli altri.

Saponetta e Deodoranti

La Saponetta Dove Beauty Cream Original combina la sua formula delicata con un quarto di crema idratante per una pelle dall’aspetto sano, più morbida e liscia.
Le delicate sostanze detergenti non privano la pelle della sua naturale idratazione, ma aiutano a trattenerla.
Aiuta a fornire i nutrienti che vengono persi durante la pulizia. Dove Beauty Cream Original è delicata su viso, mani e corpo.
Per una pelle protetta e curata scopri i deodoranti Dove nel formati Spray, Roll-On e Vapo!
Il Deodorante Vapo No Gas al profumo di Talco ha un quarto di crema idratante al suo interno che permette di mantenere la pelle morbida e idratata. Garantisce 24 ore di protezione efficace.
Ogni deodorante Roll-On Dove contiene l’esclusivo ¼ di crema idratante che mantiene la pelle morbida e liscia, per avere ascelle bellissime da esibire senza pensarci due volte.
I deodoranti roll-on si applicano facilmente al mattino e durano persino più a lungo della tua giornata, offrendoti 48 ore di protezione.
Il Deodoranti Spray sono testati su più di 100 colori, non lasciano macchie e non provocano irritazioni.
Scopri anche i formati Stick… Ideali dopo la ceretta quando la pelle è più sensibili e delicata!

Sconto fino al 69%
Prezzo Socio: a partire da €0,95

Condividi questo post