Monge Cibo per Cani 15Kg

Monge Cibo per Cani 15Kg

Il gruppo Monge è la più importante realtà produttiva e industriale italiana nel settore del pet food.
La capacità di coprire tutti i canali distributivi e di posizionarsi in tutte le fasce di mercato, ha garantito al Gruppo Monge crescite costanti negli anni. Per questo un numero sempre maggiore di famiglie italiane sceglie ogni giorno la qualità dei prodotti Monge per i propri amici a quattro zampe.

Cibo per Cani 15Kg

Monge propone la linea Special Dog per l’alimentazione quotidiana del tuo cane.
Le crocchette, complete, bilanciate e di alta qualità, sono arricchite con Yucca Schidigera per ridurre l’odore delle feci e con Polpa di Barbabietola e F.O.S. per aiutare la flora intestinale.
Le crocchette di Pollo sono studiate appositamente per l’alimentazione giornaliera di cani adulti che svolgono normale attività fisica. Hanno un contenuto proteico ed energetico equilibrato integrato con un complesso multivitaminico A-D-E.
Le crocchette di Tonno e Riso garantiscono un rapporto ottimale tra gli acidi grassi Omega-3 e Omega-6.
Il riso inoltre è sottoposto al processo di estrusione che porta carboidrati altamente digeribili che permettono di risolvere eventuali problemi intestinali.

Prova infine le crocchette con Agnello e Riso. Un alimento completo per cani adulti di tutte le razze che necessitano di alimenti ad alta digeribilità e che non diano problemi intestinali.
Le crocchette con carne fresca, a basso contenuto di colesterolo, sono ipoallergeniche, altamente digeribili e forniscono proteine ad alto valore biologico, come quelle di agnello e carboidrati altamente digeribili come quelli del riso.

Sconto del 40%
Prezzo al Pubblico: €29,90
Prezzo Socio: €17,90

Condividi questo post