Kérastase: Crema e Maschere per Capelli

Kérastase: Crema e Maschere per Capelli

Kérastase è un’azienda che da oltre 50 anni è al servizio delle donne con trattamenti di eccellenza e prodotti che uniscono alle migliori tecnologie la quintessenza del lusso nell’haircare.
Ispirandosi alla sua profonda conoscenza della donna di oggi, il marchio continua a creare prodotti e trattamenti su misura con un obiettivo comune: prendersi cura dei capelli e ottenere risultati eccezionali.

Maschere per Capelli

La maschera Elixir Ultime avvolge i capelli e dona luminosità e un tocco setoso ai capelli. È ideale per capelli spenti alla ricerca di luminosità.
Le Vitamine e gli Omega 9 contenuti nell’olio di Marula, aiutano a rinforzare la fibra capillare. I capelli rimangono più brillanti e dall’aspetto più sano. La maschera Kérastase può essere usata occasionalmente anche come trattamento più intenso per capelli fini o come trattamento regolare dopo lo shampoo per capelli normali o danneggiati.

Questa estate invece prova la maschera dopo sole Kérastase: arricchita con acqua di cocco ripristina l’idratazione dopo l’esposizione a sole, sabbia e sale, rafforzando la fibra capillare.
La sua texture unica brillante è abbastanza leggera da evitare di appesantire i capelli. Applicata su capelli puliti, leviga la fibra per un tocco uniforme dalle radici alle punte.
La crema Elixir Ultime Fine Kérastase invece protegge i capelli dalle radiazioni UV e può essere utilizzata in qualsiasi momento della giornata. Si assorbe rapidamente in modo che l’effetto della crema sia sfruttato in modo ottimale. I capelli diventano deliziosamente elastici e resistenti.

Sconto fino al 37%
Prezzo Socio: TUTTO A € 24,90

Condividi questo post