Fisherman's Friend Caramelle 25g

Fisherman’s Friend Caramelle 25g

Dal 1865 Fisherman’s Friend è la caramella più forte che c’è. Nasce dalla volontà di un giovane farmacista della famiglia Lofthouse di voler dare sollievo alla gola dei pescatori del Mare del Nord durante i loro viaggi tempestosi.
Nel paese portuale di Fleetwood, sulla costa occidentale del Regno Unito, nasce così uno sciroppo a base di mentolo e eucalipto che regala loro sollievo immediato, che diventa nel tempo così popolare da diventare la pastiglia “amica del pescatore” che tutti conosciamo, rimanendo tale ed immutata fino ad oggi.

Caramelle 25g

Quando vuoi schiarirti mente e gola le caramelle Fisherman’s Friend sono la soluzione giusta per ottenere la freschezza di cui hai bisogno!
Scopri tutti i gusti disponibili e porta sempre con te la tua caramella preferita.
Per una freschezza pungente assapora il gusto dell’unione tra anice, liquirizia e mentolo… Un’ondata di gusto pronta a darti nuova energia!
Se cerchi qualcosa di più dolce e con una sfumatura romantica invece prova le caramelle al lampone: immagina di moltiplicare per 1.000 volte l’aroma del lampone e di vivere allo stesso tempo un’esperienza balsamica davvero glaciale. Tutto questo in una sola caramella Fisherman’s Friend.
Per quest’estate invece un incredibile mix di aromi tropicali come il melone, l’ananas e la guava, in abbinamento a quello del mentolo, creano un’esotica freschezza, senza zuccheri, che ti porta subito con la mente verso fantastiche isole tropicali.
Non possono mancare infine le caramelle alla menta: un classico per rinfrescare bocca e gola!

Sconto fino al 58%
Prezzo Socio: a partire da €0,79

Condividi questo post