Equilibra: Benessere e Integratori Alimentari

Equilibra: Benessere e Integratori Alimentari

Equilibra è una storica azienda italiana diventata oggi un riferimento nazionale nel settore del benessere. Da sempre i prodotti Equilibra sono dedicati a tutti coloro che vogliono prendersi cura del proprio benessere e della propria bellezza in modo naturale, coniugando qualità, innovazione e prezzo.

Integratori Alimentari

L’integratore alimentare Pappa Reale Fresca con vitamine B5 e B6 contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza.
La vitamina B6 contribuisce alla regolare attività ormonale e coadiuva le funzioni del sistema immunitario e la funzione psicologica. Il prodotto può essere utile per i bambini in età scolare e per gli anziani.
Scopri anche gli integratori di Melatonina e Valeriana che favoriscono il rilassamento e una risuzione del tempo richiesto per prendere sonno!
Dren Ananas è un integratore alimentare a base di stipiti d’Ananas e Garcinia da diluire in acqua. Lo stipite d’ananas contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei (pesantezza delle gambe), alla funzionalità del microcircolo e al contrasto degli inestetismi della cellulite. Il frutto di Garcinia invece è utile per il metabolismo dei lipidi, per l’equilibrio del peso corporeo e il controllo del senso di fame.
L’integratore Perdita di Peso Fast Drena a base di estratti vegetali e al piacevole gusto Lime, ha una formula concentrata da diluire in acqua: migliora le funzioni depurative dell’organismo e del fegato e apporta benefici per il drenaggio dei liquidi corporei e per la funzionalità delle vie urinarie.

Digestione Lattosio invece è un integratore alimentare a base dell’enzima Lattasi, formulato nella dose utile per migliorare la digestione del lattosio nei soggetti che lo mal digeriscono. Da assumere prima del pasto principale.
Scopri infine Più Propoli con Vitamina C, un alleato perfetto per la riduzione di stanchezza e affaticamento!

Sconto fino al 40%
Prezzo Socio: a partire da € 1,15

Condividi questo post