Blue Joint: Abbigliamento estivo da Donna

Blue Joint: Abbigliamento estivo da Donna

Blue Joint ha quasi trent’anni di esperienza nel settore della ricerca stilistica e della modellistica che garantiscono una collezione caratterizzata da capi di ottima vestibilità e da un look attuale, costantemente aggiornato alle ultime novità del mondo della moda e delle nuove collezioni.

Abbigliamento estivo da Donna

Le T-shirt in cotone leggero sono perfette per le giornate di sole all’aria aperta e in ufficio. Maniche affusolate e accentuate che rendono il capo un vero e proprio must have nell’armadio di ogni donna. Se cerchi un vestito comodo ed elegante invece il brand ha creato capi leggeri, con stampe floreali e monocromatici, ideali da indossare nelle serate estive.
Scopri quanto è semplice vestire comoda ed elegante e avere un look perfetto in qualsiasi situazione!
Le giacche Blue Joint permettono di avere un capo facile da abbinare ai tuoi outfit e da portare sempre con sé nelle giornate ventilate.
I Pantaloni invece sono creati pensando al corpo femminile: linee che seguono le forme e risaltano la femminilità delle donne. Crea fantastici outfit per le tue giornate e sentiti sempre vestita di tutto punto con i capi Blue Joint!

Sconto fino al 65%
Prezzo Socio: a partire da €9,90

Condividi questo post