Birre 33cl: Angelo Poretti, Carlsberg e Tuborg

Birre 33cl: Angelo Poretti, Carlsberg e Tuborg

Con oltre un 1.400.000 HL prodotti, Carlsberg Italia è attualmente il terzo produttore nazionale di birra e vanta un portafoglio di marchi, nazionali e internazionali, apprezzati e conosciuti in tutto il mondo, come Birrificio Angelo Poretti, Carlsberg, Tuborg

Angelo Poretti, Carlsberg e Tuborg

Carlsberg Danish Pilsner 24x33cl – È una birra lager caratterizzata da una luppolatura di media intensità che esalta gli aromi erbacei e resinosi provenienti dalle selezionate varietà di luppoli utilizzati. Una birra bilanciata in cui l’amaro viene equilibrato dalla naturale dolcezza del malto d’orzo, che conferisce delle caratteristiche note di cereale, crosta di pane e un colore dorato. Perfetta con prodotti da forno, carni grigliate e formaggi freschi.

Angelo Poretti 4 Luppoli Analcolica Zero.Zero 3x33cl – Ideata dai Mastri Birrai del Birrificio Angelo Poretti, la 4 Luppoli ZERO.ZERO è una birra analcolica con un gusto sorprendente e un corpo delicato e vellutato, da gustare senza pensieri. Si accompagna in modo perfetto agli aperitivi, o a piatti semplici della cucina italiana. Ideale anche con formaggi a crosta fiorita o erborinati dolci.

Angelo Poretti 4 Luppoli Lager 3x33cl – Una pregiata lager, dal corpo rotondo e generosamente luppolata, caratterizzata dall’uso di una varietà di luppolo coltivato in Italia. Ideale con primi piatti dal gusto rotondo e formaggi di media stagionatura o in accompagnamento a piatti a base di cereali, verdure e pesci bianchi.

Angelo Poretti 5 Luppoli Bock Chiara 3x33cl – Una corposa birra chiara doppio malto dal gusto morbido ma deciso, caratterizzata da un aroma fruttato che viene bilanciato da un amaro moderato. Ideale con primi piatti dal gusto intenso, salumi e formaggi stagionati o in accompagnamento a sapori forti e preparazioni caratterizzate da grassezza e sapidità.

Angelo Poretti 6 Luppoli Bock Rossa 3x33cl – Una birra dal gusto di malto tostato con venature di caramello e liquirizia. Un’intensa luppolatura per una rossa doppio malto corposa dalla spiccata personalità. Ideale con formaggi stagionati erborinati e selvaggina o in accompagnamento a piatti caratterizzati da ingredienti intensi e lunghe cotture. Perfetta anche con dolci a base di cioccolato.

Tuborg Green Fresca come alla spina 3x33cl – Una Lager che si caratterizza per un amaro ridotto ma persistente. Le sue note di cereale e il suo gusto secco la rendono una birra fresca e dissetante. Per queste caratteristiche e per il suo moderato grado alcolico Tuborg è la colonna sonora perfetta per dare il giusto ritmo alle serate in compagnia. Grazie a un nuovo processo produttivo che preserva il suo profilo organolettico, Tuborg conserva la freschezza di una birra alla spina… In bottiglia! Stappala facilmente grazie all’innovativo tappo a strappo!

Sconto fino al 49%
Prezzo Socio: a partira da €1,59

Condividi questo post