Wonder Company: Creme, Siero e Gel

Wonder Company: Creme, Siero e Gel

LR Wonder Company in ogni suo prodotto esprime la qualità Made in Italy ma dal ricercato glamour Hollywoodiano, rispecchiando le ultime tendenze internazionali. Grazie alla continua ricerca, Wonder Company permette a donne e uomini sempre più esigenti di avere prodotti lussuosi e di comprovate doti in termini di qualità, sicurezza ed efficacia dei suoi ingredienti. Creme viso e corpo, sieri e trattamenti anti cellulite che donano sensazioni e benefici senza eguali.

Creme, Siero e Maschera

La Crema Viso Hyal con acido ialuronico, veleno d’ape e vitamina C dona un’idratazione intensa profonda garantendo azioni tonificanti e compattanti per risultati visibili immediatamente. Perfetta da utilizzare la mattina prima del make up e alla sera dopo la detersione di viso e collo. La Crema Madre con Latte d’Asina invece nutre, protegge e mantiene giovane la pelle grazie al potere curativo del Latte d’Asina. Efficace per eczemi, acne, psoriasi e altri problemi della pelle inoltre riduce le imperfezioni, illumina e ripara la pelle rendendola morbida e vellutata. Il Latte d’Asina è un elisir di bellezza fin dall’antichità, dov’era riservato esclusivamente alle donne più belle dei più alti ceti sociali. Era il cosmetico dei VIP e veniva utilizzato dalle “divine” della Storia per ottenere una pelle morbida e vellutata, setosa e profondamente idratata.
Un rituale di bellezza per la cura del corpo dedicato e piacevole, meditato e profondo. Scopri anche il Siero Madre al Latte d’Asina: la formulazione in crema-gel fluida e delicata agevola una più profonda penetrazione migliorando l’efficacia contrastando e prevenendo le rughe rendendo la tua pelle liscia, vellutata e luminosa.
Il Gel Viso Idratante con Microsfere di Acido Ialuronico, Vitamina E e cellule Staminali Vegetali estratte dalla Quercia e Cellule Staminali Marine è un prodotto miracoloso per la tua beauty routine!

Scopri tutti i prodotti di cosmesi Wonder Company disponibili in negozio e dona le cure necessarie alla tua pelle!

Sconto fino al 57%
Prezzo Socio: a partire da €5,95

Condividi questo post