Smart TV LG e Samsung UHD 4K: 43

Smart TV LG e Samsung UHD 4K: 43″, 49″ e 55″

LG e Samsung sono tra i brand più famosi nella produzione di televisori di ultima generazione. Scegli il meglio delle ultime tecnologie, Smart TV e risoluzione Ultra HD in un’unica soluzione.
Scopri la nostra selezione di TV e scegli il prodotto che meglio si adatta alle tue esigenze.

Intrattenimento come al cinema

Smart TV LG 43UN73903 (43″) e 49UN73903 (49″) 4K Ultra HD Wi-Fi portano tutto l’intrattenimento a un livello nuovo.
La modalità Filmmaker permette di guardare i film come l’autore immaginava, con una qualità dell’immagine HDR ottimale e con i supporti principali ai formati HDR come HDR 10 Pro e HLG Pro.
Immergiti in un suono straordinario! I canali audio virtuali creano un’esperienza audio più coinvolgente che permetterà di ascoltare dialoghi silenziosi e suoni elaborati come se fossi sul palco.
Accedi alle piattaforme di streaming più utilizzate e goditi tutti i film, le serie TV, i documentari e lo sport che preferisci in un unico posto.
Immergiti nell’intrattenimento LG!

TV LG 55UN73003 TV (55″) 4K Ultra HD Wi-Fi è la smart TV ideata per esaltare tutto ciò che guardi.
Goditi delle immagini ancora più realistiche con una risoluzione quattro volte maggiore di quella del Full HD. Guarda i film come al cinema, disattivando l’effetto “motion smoothing” per un effetto “full motion”. Riproduci fedelmente le immagini così come sono state pensate dai registi, per vivere un’esperienza veramente cinematografica. Vivi una qualità dell’immagine HDR ottimale e assumi il controllo completo e istantaneo dei videogiochi senza ritardi. Goditi ancora di più il gioco e vivi un’atmosfera vivace.

Smart TV LG 55UN71003 TV (55″) 4K Ultra HD Wi-Fi è la TV LG progettata pensando all’intrattenimento e offre un livello superiore di esperienza, indipendentemente da ciò che stai guardando. Che si tratti di film, sport o giochi, visualizza il vero 4K con colori vividi e dettagli precisi. Il sistema intelligente LG AI ThinQ ti rende la vita più comoda grazie al riconoscimento vocale che ti consente di gestire il tuo ecosistema domestico. I televisori LG UHD offrono una qualità dell’immagine HDR ottimale e supportano la maggior parte dei formati HDR, inclusi HDR 10 Pro e HLG Pro.

LG NanoCell Ultra HD (49″) Smart TV Wi-Fi migliora la purezza dei colori e amplia la gamma cromatica riproducendo tonalità vivide e precise.
LG NanoCell TV ti regala la visione Real 4K che rispetta gli standard internazionali, il processore Quad Core 4K elimina il rumore creando colori e contrasti più dinamici mentre la modalità Filmmaker riproduce fedelmente le immagini per farti vivere un’esperienza cinematografica comodamente a casa tua.
Il televisore NanoCell riproduce una qualità delle immagini HDR ottimale regolando i principali formati HDR HLG e HDR 10 per guardare tutti i contenuti che vuoi in alta definizione.
Goditi la varietà dei contenuti delle tue piattaforme preferite: dai film più recenti ai TV shows più famosi, ai documentari e agli eventi sportivi live.

Samsung TV LED Ultra HD 4K (55″) Smart TV Tizen con tecnologia Crystal Display, sinonimo di resa cromatica ottimizzata, permette di ammirare ogni minimo dettaglio.
Un singolo chip orchestra i colori, ottimizza l’elevato contrasto e gestisce l’HDR, regalandoti una qualità delle immagini che sa emozionare.
La tecnologia High Dynamic Range migliora la resa luminosa del tuo TV, in modo da offrirti una gamma immensa di colori e dettagli visivi anche nelle scene più buie.

Scopri in negozio tutta la selezione di televisori UHD 4K disponibili!

Sconto fino al 34%
Prezzo Socio: a partire da €339,90

Condividi questo post