Piz Buin e Rougj: Creme e Spray Solari

Piz Buin e Rougj: Creme e Spray Solari

Da oltre 70 anni Piz Buin dona agli amanti del sole prodotti solari che aiutano a ottenere il perfetto equilibrio tra una bella abbronzatura e la protezione solare necessaria. Il brand infatti è stato uno dei primi marchi a rendere più sicuro prendere il sole con l’implementazione del sistema del Fattore di Protezione Solare (SPF) già negli anni sessanta. Ovunque c’è il sole, che sia in spiaggia, in montagna o in città, Piz Buin è lì per aiutare le persone a godersi la vita al sole e in sicurezza.

Rougj nasce nel 1987 con l’intento di cambiare il mondo della farmacia offrendo prodotti all’avanguardia con un ottimo rapporto qualità-prezzo, caratterizzati da quel tocco in più glamour, che fino a quel momento si poteva trovare solo nelle profumerie. Grazie a formule altamente performanti e all’avanguardia, i prodotti solari Rougj sono la soluzione perfetta per proteggere la pelle durante l’esposizione al sole.

Creme Solari

Con l’arrivo della bella stagione senti il desiderio di scoprire la tua pelle e di lasciarla accarezzare dal sole?
Scegli di abbronzarti in maniera responsabile e ad un’esposizione solare graduale coadiuvata dalle formulazioni ad alta performance delle creme solari Piz Buin e Rougj.
Le creme solari, disponibili nella gamma che va dall’ SPF 6 all’ SPF 50+ a seconda delle esigenze del tuo fototipo, contengono fattori protettivi con filtri di ultima generazione, appositamente studiati per lavorare in sinergia con gli attivatori e ottenere il massimo risultato per la tua pelle.

Dopo l’esposizione solare ricordati di utilizzare un doposole idratante e lenitivo, Piz Buin After Sun con Aloe Vera e Vitamina E è una coccola per il tuo corpo. Lenisce e aiuta a riequilibrare la pelle stressata dal sole idratandola intensamente per 24 ore. Si assorbe rapidamente lasciando la pelle liscia e morbida come seta. Scopri anche la crema per prolungare l’abbronzatura Piz Buin Tan Prolonger: abbronzatura intensa anche dopo 2 settimane!

Sconto fino al 65%
Prezzo Socio: a partire da €5,90

Condividi questo post