Michael Kors Borse: classici intramontabili

Michael Kors Borse: classici intramontabili

Michael Kors ha rivoluzionato il concetto di eleganza femminile con la proposta di uno stile sporty-chic raffinato e irresistibilmente glam. Il marchio è stato fondato dal designer dopo aver studiato presso il Fashion Institute of Technology di New York e aver iniziato a disegnare vestiti fin dall’età di 19 anni. Pellami selezionati, design di sicuro effetto e lavorazioni curate al dettaglio.

Borse a mano e tracolle

Le borse firmate Michael Kors possono essere abbinare in mille modi per creare ogni volta un look diverso.
La borsa tote Jet Set Travel è la compagna ideale per tutto il giorno. Realizzata in tela con l’esclusiva stampa logo, è un modello classico e contemporaneo al tempo stesso.
L’interno capiente è perfetto per riporre i tuoi oggetti quotidiani, come il laptop, la pochette per i trucchi e i vestiti di ricambio per la palestra. Grazie alla chiusura superiore con zip potrai tenere tutto l’indispensabile al sicuro, a prescindere da quello che ti riserva la giornata o il weekend.
La Borsa a tracolla Fulton Sport grande in pelle è perfetta per lo streetwear quotidiano di chi fa della metropoli la sua base. Con tracolla regolabile e interni brandizzati Michael Kors.
La Borsa a mano Charlotte, disponibile in diversi colori, è la soluzione per la sera: un tocco chic e alla moda!

Non lasciarti sfuggire l’opportunità di regalare un tocco di classe al tuo look con un accessorio Michael Kors!

Sconto fino al 35%
Prezzo Socio: a partire da €189*

*Store Pero e Torino
Prezzo Socio a partire da €249

Condividi questo post