LR Wonder Company Solari

LR Wonder Company Solari

LR Wonder Company in ogni suo prodotto esprime la qualità Made in Italy ma dal ricercato glamour Hollywoodiano, rispecchiando le ultime tendenze internazionali. Grazie alla continua ricerca, Wonder Company permette a donne e uomini sempre più esigenti di avere prodotti lussuosi e di comprovate doti in termini di qualità, sicurezza ed efficacia dei suoi ingredienti. Creme viso e corpo, sieri e trattamenti anti cellulite che donano sensazioni e benefici senza eguali.

Solari

Beer Cream è la linea di solari Wonder Company alla birra: attiva e intensifica l’abbronzatura riducendo i tempi di esposizione al sole. Scopri doposole e abbronzante per una pelle dorata, liscia e vellutata!
Previeni le scottature con le protezioni solari Wonder company. La Protezione Spray Solare Ultra SPF50 dona una leggera emulsione dall’effetto protettivo formulata con una miscela di filtri solari ad azione schermante per una protezione molto alta dai raggi UVA e UVB. Scopri anche l’innovativa crema solare protettiva Tattoo SFP50+ ideata per pelli tatuate.
Dopo l’esposizione al sole invece prova la crema doposole oro 24 carati, delicata e adatta a tutti i tipi di pelle. La sua formula crema-gel delicata a rapido assorbimento illumina grazie alle microparticelle di oro 24k colloidale e fissa l’abbronzatura con potere lenitivo e decongestionante.
Scopri tutti i prodotti solari disponibili per idratare e proteggere la tua pelle!

Sconto fino al 47%
Prezzo Socio: a partire da €6,95

Condividi questo post