Le Conserve Toscane: Antipasti, Sottoli e Patè

Le Conserve Toscane: Antipasti, Sottoli e Patè

Le Conserve Toscane è sempre tesa a migliorare i propri prodotti agroalimentari mantenendo allo stesso tempo l’alta qualità e la genuinità che li contraddistingue. La varietà dei suoi prodotti si avvale della “Toscanità”, che rispecchia la vera identità dell’azienda, soddisfando pienamente le richieste provenienti dal mercato italiano e da quelli esteri.

Antipasti, Sottoli e Patè

Deliziosi antipasti o aperitivi come Champignons, Peperoni verdi, Olive taggiasche e Cipolle in comodi vasetti di vetro che racchiudono sapore, aspetto e proprietà nutrizionali genuini, come se fossero stati appena colti.
Per condire primi piatti freddi e creare freschissimi piatti, ideali da gustare anche in estate, scopri il Misto Riso e il preparato Pasta Più. Due soluzioni veloci e ricche di gusto!
Mostra la tua fantasia in cucina con i Patè di Carciofi e Olive nere, sfiziosi e gustosi permettono di creare bruschette dal sapore irresistibile.
La linea Le Conserve Toscane offre una gamma di prodotti di alta qualità: una grande scelta di antipasti e fantasiosi contorni dagli aromi intensi che arricchiscono ogni tipi di piatto e possono essere gustati anche solo con del pane fresco, ideali per chi preferisce un’alimentazione vegetariana.

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da €1,50

Condividi questo post