Crock-Pot: Pentole per Cottura Lenta Ricondizionate

Crock-Pot: Pentole per Cottura Lenta Ricondizionate

Crock-Pot ha creato pentole multiuso per cotture a bassa temperature con le quali creare ricette sofisticate ricette direttamente nella tua cucina.
Scopri quanto è facile e comodo cucinare ricette varie e gustose con le pentole Crock-Pot.

Pentole per Cottura Lenta Ricondizionate

Usare una pentola a cottura lenta Crock-Pot non potrebbe essere più facile e le opportunità culinarie sono illimitate: la pentola è in grado di preparare molto più che semplici sformati e spezzatini invernali.
Preparate rapidamente gli ingredienti, versateli nel recipiente in litoceramica, impostate il timer per 4-10 ore e aspettate che il vostro delizioso piatto a cottura lenta sia pronto.
La cucina a cottura lenta permette numerevoli benefici sia alimentari che economici utilizzando infatti le pentole Crock-Pot gli aromi si sprigioneranno e potrai comprare tagli di carne meno costosi che diventeranno teneri durante il procedimento di cottura lenta.
La Crock-Pot Slow Cooker CSC012X è una pentola da 5,7 litri, adatta fino a sei persone, dotata di sistema AutoStir che permette di mescolare automaticamente la portata a intervalli periodici lungo il ciclo di cottura.
Scopri tutte le pentole ricondizionate disponibili e perfette per la tua cucina!

Sconto fino al 58%
Prezzo Socio: a partire da €36,90

Condividi questo post