Arena Icon e Performance: abbigliamento sportivo uomo/donna

Arena Icon e Performance: abbigliamento sportivo uomo/donna

Il brand Arena è stato creato da Horst Dassler, figlio del fondatore di Adidas, che ebbe l’idea di dar vita a un’azienda specializzata in prodotti per gli sport acquatici durante le Olimpiadi di Monaco del 1972, quando il nuotatore Mark Spitz vinse ben sette medaglie d’oro, stabilendo, sette nuovi record mondiali.
Lo stile sportivo di Arena coniuga i tessuti high-tech, traspiranti e i dettagli tecnici con uno stile nuovo che trova la sua espressione nel mondo athleisure.
Tessuti capaci di accompagnare l’atleta nello svolgimento dell’attività fisica, in grado di garantire perfetta vestibilità, ottima protezione termica e corretta traspirabilità a tutti i livelli di utilizzo.
Capi che suggeriscono uno stile di vita attivo, dinamico e confortevole anche al di fuori dell’attività fisica in palestra e all’aria aperta.

Abbigliamento sportivo Uomo e Donna

Quando ti alleni devi indossare abbigliamento tecnico che ti permetta di raggiungere i tuoi obbiettivi senza creare fastidi e che possa garantirti un movimento fluido e adatto in qualunque esercizio.
Arena conosce il modo in cui il corpo si muove e ha ideato l’abbigliamento performance che supporta ogni allenamento affinché tu possa esprimere la miglior prestazione in piena libertà.
Le Canotte da palestra per donna sono tagliate in modo da offrire una vestibilità aderente. Questi capi sono stati realizzati in tessuto tecnico che asciuga rapidamente ed è piacevole a contatto con la pelle. I Top corti da palestra invece permettono di avere un miglior sostegno e hanno le spalline che si uniscono posteriormente. Indossali sotto la maglietta o audacemente da solo per creare un look deciso e super sportivo!
Gli Shorts da donna sono un capo imprescindibile per la palestra, molto aderenti e con fascia brandizzata laterale offrono comfort durante tutto l’allenamento.
La collezione Performance si compone inoltre di magliette da Uomo traspiranti che tengono l’umidità lontana dalla pelle e garantiscono l’evaporazione del sudore.

La collezione Icon invece è ispirata alla moda streetwear: T-shirt, Pantaloni e Felpe da abbinare per un look perfettamente street!
I capi sono tutti caratterizzati da bande laterali con il logo del brand. Modelli iconici che uniscono la moda contemporanea a quella passata.
Scopri tutto l’abbigliamento Icon da Uomo e Donna!

Sconto fino al 64%
Prezzo Socio: a partire da €11,90

Condividi questo post