Wilkinson Sword: Rasoi e Ricariche

Wilkinson Sword: Rasoi e Ricariche

Wilkinson Sword è l’esperto della rasatura. Cento anni di studi e innovazione per offrire a Uomini e Donne una rasatura confortevole ed efficace.

Rasoi e Ricariche

I Rasoi Wilkinson Usa e Getta sono studiati per garantirti una soluzione efficace per la depilazione. I Rasoi Wilkinson Extra Essentials Sensitive 3 sono dotati di 3 lame e sono progettati per una rasatura sicura e confortevole. La striscia emolliente con Aloe Vera e Vitamina E svolge un’azione lenitiva contro gli arrossamenti della pelle. Maggior comfort è dato anche dall’impugnatura, ricoperta con un sottile strato di gomma antiscivolo, permette una presa sicura e solida.
Scopri anche la confezione da 12 Rasoi Wilkinson Xtreme Pure Sensitive 3.
Il rasoio è dotato di 3 lame che permettono di radere la pelle del viso in maniera efficace e la testina flessibile si adatta alla forma del viso per rendere la rasatura perfetta e uniforme.
La striscia emolliente con aggiunta di Aloe Vera e Vitamina E svolge un’azione lenitiva contro gli arrossamenti della pelle dovuti alla rasatura, anche per le pelli più sensibili.
Maggior comfort è dato anche dall’impugnatura, ricoperta con un sottile strato di gomma antiscivolo, permette una presa sicura e solida.

Per la rasatura femminile Wilkinson ha pensato a soluzioni che rendono la pelle irresistibilmente liscia. Il rasoio Wilkinson Hydro Silk è dotato di 5 lame che si adattano alle curve del corpo per una rasatura precisa e ravvicinata. Il siero con formula Hydra Renew e Burro di Karitè nutre la pelle fino a 2 ore dopo la rasatura. Per una rasatura confortevole e di altissima qualità invece il Rasoio Intuition Dry Skin, con lame rivestite da uno specifico sapone, rade e insapona in un unico gesto. Garantisce facilità ed efficacia alla rasatura femminile. Disponibili anche ricariche per Rasoio Intuition Dry Skin.

Sconto fino al 50%
Prezzo Socio: a partire da €0,99

Condividi questo post