U.S. Polo Assn. T-shirt, Polo e Camicie SS21

U.S. Polo Assn. T-shirt, Polo e Camicie SS21

Fin dal 1890 U.S. Polo Assn. si occupa di promuovere il miglior abbigliamento tecnico sportivo per la federazione statunitense del gioco omonimo.
Lo stile e l’eleganza dei capi d’abbigliamento del marchio si fondono con la capacità di interpretare le evoluzioni del settore sportivo. Il carattere forte e deciso di questo sport si riflette sincero nell’abbigliamento da uomo U.S. Polo Assn.: designer e creativi del brand interpretano la tradizione americana alla luce dei nuovi trend della moda sportiva internazionale.

Collezione Uomo SS21

Le camicie Slim Fit in cotone sono leggere e ti permettono di stare sempre asciutto e fresco; inoltre abbinate a maglioncini girocollo sapranno creare uno stile casual ma sempre elegante.
Le Polo in cotone permettono di vestire casual e sono perfette per la stagione estiva, facilmente abbinabili con pantaloni chino, jeans e bermuda.
Se cerchi uno stile più street invece scopri le T-shirt in tinta unita e con logo a contrasto: la soluzione perfetta da abbinare a una felpa con cerniera e da indossare con sicurezza.
Una delle principali caratteristiche di U.S.Polo Assn. è l’eccellente qualità dei tessuti utilizzati, l’attenzione per le rifiniture e la scelta di materiali naturali caratterizzati da resistenza e versatilità. Ogni capo d’abbigliamento può essere indossato sia sul campo sia nelle occasioni formali o informali della giornata, per un look elegante e allo stesso tempo personale.

Sconto fino al 57%
Prezzo Socio: a partire da € 19,90

Condividi questo post