The North Face: Campionario Scarpe SS21

The North Face: Campionario Scarpe SS21

The North Face dal 1966 si pone l’obiettivo di creare attrezzatura e abbigliamento per permettere agli sportivi di avere comfort in qualunque situazione.
Collezioni innovative progettate per offrire vestibilità e funzionalità perfette ad alpinisti, escursionisti, trail runner e appassionati dell’outdoor. Un brand che da sempre si spinge oltre i limiti dell’innovazione, per permetterti di superare te stesso nelle tue esplorazioni.

Campionario Scarpe: Uomo n°42 – Donna n°38

Le scarpe Archive Trail Fire Road da donna sono ispirate ai modelli da escursione della metà degli anni ’90, presentano una resistente tomaia in pelle e mesh che rende il modello confortevole per lunghe camminate in città e passeggiate su sentieri sterrati. I materiali utilizzati per la suola inoltre offrono aderenza, trazione e durabilità superiori su superfici anche scivolose.

Se le tue passeggiate spaziano da parchi urbani e strade cittadine a vie di campagna e sentieri di montagna, le scarpe Activist Futurelight fanno proprio al caso tuo. The North Face ha unito la sua esperienza maturata nei prodotti per la montagna a un’estetica contemporanea per creare scarpe che offrono sia comfort che prestazioni tecniche. Le Activist sono realizzate infatti con l’impiego di una membrana impermeabile dalla funzione traspirante che si regola in base al tuo ritmo e si presta pertanto anche alle salite più ripide. Presentano infine la linguetta a soffietto e le solette OrthoLite per un comfort che dura tutto il giorno. Queste solette leggere e lavabili mantengono a lungo il loro potere ammortizzante, anche con l’uso quotidiano.

Gli scarponi Nuptse presentano un’imbottitura in piumino 700 proveniente da fonti responsabili e sono dotati di una resistente suola in gomma Winter Grip® con scanalature IcePick® sensibili alla temperatura per un’aderenza ottimale in condizioni climatiche fredde e asciutte. Hanno una vestibilità comoda e una suola confortevole, a tal punto che ti sembrerà di avere ancora i piedi tra il tepore delle coperte.

Vieni in negozio e scopri tutto il campionario di scarpe The North Face Uomo e Donna.

Sconto fino al 46%
Prezzo Socio: a partire da € 18,90

Condividi questo post