Swatch e Flik Flak Orologi

Swatch e Flik Flak Orologi

Uno Swatch è molto più di un orologio: è un oggetto a sé stante, uno stato mentale, un modo di esprimere se stessi. Da oltre trent’anni, Swatch rivoluziona il mondo dell’orologeria con design alla moda, tecnologie innovative e uno spirito provocatorio che tira fuori l’artista presente in ognuno di noi.

Dal 1987 Flik Flak ha iniziato ad insegnare ai bambini di tutto il mondo a leggere l’ora combinando divertimento, stile e qualità durevole nella creazione di orologi “Swiss made” e concetti di apprendimento amati da bambini e ragazzi.

Orologi per Uomini, Donne e Bambini

Stai cercando un orologio che possa rispecchiare la tua personalità? Gli orologi Swatch sono ideati per risplendere al tuo polso e dichiarare la tua anima! Gli orologi sono resistenti all’acqua, dai colori viviaci e con movimento al quarzo. Abbina il tuo orologio al tuo look preferito e non essere più in ritardo con gli orologi Swatch!
Per i più piccoli invece gli orologi Flik Flak sono accessori con cinturino in gomma e colori brillanti… Un alleato perfetto per iniziare a leggere l’ora direttamente dal polso!

Sconto fino al 61%
Prezzo Socio: a partire da da € 17,95

Condividi questo post