Speciale Salviettine Monouso Igienizzanti

Speciale Salviettine Monouso Igienizzanti

Per la pulizia di schermi e apparecchi Hi-Tech scopri le salviettine TechCare! Le salviette dalla consistenza morbida e dalla formula speciale sono create appositamente per la pulizia di schermi LCD/LED/Plasma, Notebook, Monitor, Smartphone e schermi touch e permettono di pulire delicatamente i dispositivi senza lasciare residui e graffi che danneggiano lo schermo. Scopri il pack da 100 salviettine!

Il comodo pack da viaggio Stenago contiene ben 20 salviettine igienizzanti: portale sempre con te, sanifica mani e superfici per un igiene totale! Svolgono un’azione mirata in pochi secondi disinfettando mani e superfici. Contengono una soluzione di clorexidina, un disinfettante ad azione antisettica e antibatterica.
La chiusura con etichetta “apri e chiudi” permette di preservare il pack impedendo alle salviette di seccarsi.

Le salviette One Day Sport sono imbevute di acqua purissima e delicato detergente per una pelle pulita e sana, anche dopo un’intensa attività sportiva. Sono straordinariamente delicate grazie al soffice tessuto non tessuto “carré”.
Eliminano i cattivi odori causati dalla sudorazione anche senza doversi risciacquare. One Day Sport rimuove dalla pelle i sali espulsi con la sudorazione e dona un’immediata sensazione di freschezza.

Sconto fino al 62%
Prezzo Socio: a partire da €0,95

Condividi questo post