Sapori 1832: Colombelle e Capricci golosi

Sapori 1832: Colombelle e Capricci golosi

Sapori ha saputo coniugare l’artigianalità dei processi di lavorazione con le tecniche più innovative per garantire sempre la massima qualità del risultato e prodotti in cui si possa trovare tutta la bontà delle ricette toscane.
Dal 1832 le migliori materie prime si fondono con la passione e l’arte pasticciera toscana in una costante ricerca dell’eccellenza e nella capacità di rinnovare e reinterpretare la tradizione.

Colombelle e Capricci golosi

La tradizione pasticcera toscana è reinterpretata in una forma nuova e allegra con le Colombelle Sapori!
Le mandorle vengono lavorate lentamente a pietra per rendere la pasta soffice e delicata, pronta per essere ricoperta da un velo di zucchero e per assumere la caratteristica forma di piccole e dolci colombe.
Sono disponibili nei gusti Mandorle, Agrumi e Fave di Cacao.
Scopri anche un cuore di crema al Cacao, racchiuso nella caratteristica forma di colombella… Un dolcetto unico grazie alle Mandorle pralinate e le Fave di Cacao o nella versione con Scorzette d’Arancia!
I Capricci Golosi invece sono un peccato di gola da concedersi nel segno del gusto. Un morbido ripieno di cioccolato e nocciola, impreziosito dalla granella di nocciole e ricoperto da goloso cioccolato fondente al 72%.
Prova anche il ripieno di Frutti Rossi, un gusto unico frutto di un abbinamento ideale tra ingredienti eccellenti.

Sconto fino al 31%
Prezzo Socio: a partire da € 1,20

Condividi questo post